Con la fine del campionato è tempo di calciomercato estivo. Ecco le principali trattative delle squadre di Serie A

Il campionato è terminato, adesso è tempo di calciomercato estivo. Il Napoli vuole Juanlu Sanchez, terzino destro classe 2003 di proprietà del club andaluso, e Yunus Musah, centrocampista classe 2002, ma alle proprie condizioni: nessuna asta per i due giocator, con il club forte dei sì dei due giocatori. L’offerta per il giocatore del Siviglia è di 15 milioni, mentre per lo statunitense sono 25 milioni, con i bonus inclusi.

Il Milan ha puntato Javi Guerra, centrocampista classe 2003 di proprietà del Valencia. Con il club giallorosso, il ragazzo si è messo in mostra in questa stagione, collezionando 3 gol e 3 assist nelle 36 presenze di Liga. Per i nerazzurri, invece, sono circolate alcune indiscrezioni su un interesse del Galatasaray per Calhanoglu. L’Inter, però, non ha ricevuto alcuna offerta dal club turco.

Como, arriva Baturina. Il club su Ezzalzouli, Rodriguez e Riquelme

In casa Como è arrivato l’ufficialità di Martin Baturina, sbarcato in mattinata a Milano. Nelle prossime ore sosterrà le visite mediche con i biancoblù, che si assicura un talento più che promettente. Occhi puntati anche su Abde Ezzalzouli e Jesus Rodriguez del Betis e Rodrigo Riquelme dell’Atletico Madrid. Il club ha provato a prendere anche Brian Brobbey, ma non c’è stata apertura da parte del giocatore.

Il Napoli continua su Lucca, il Leeds segue Bijol

Il Napoli ci prova per Lorenzo Lucca. L’attaccante ha dato l’ok alla destinazione. L’Udinese, invece, ha rifiutato la prima offerta del Leeds per Jaka Bijol: le parti si riaggiorneranno nelle prossime ore.

Lorenzo Lucca
Lorenzo Lucca
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-06-2025


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Kawasaki77
6 mesi fa

E la cairese?? e la cairese?? e la cairese cosa fa?? non c’è nessuno che lo sa, si dice costi troppo, non valga mai il riscatto, che sia una mezza punta che molto spesso pianga …..

Fabio75
6 mesi fa

Juanlu Sanchez, altro giocatore che, chiaramente, il nostro ds non sa neppure lontanamente chi sia. Ad ogni buon conto, è già da qualche anno che si mette in mostra. Ma alla Cairese dormono. Mi accorgo io, dalla poltrona, quando c’è un prospetto per cui vale la pena spendere (poco o… Leggi il resto »

Last edited 6 mesi fa by Fabio75
thethaiman
6 mesi fa

Bologna, risoluzione consensuale con tecnico Primavera Leonardo Colucci.
Chissà perché!?!?!?

Rivoluzione terzini: ecco come Vagnati cambierà il Torino sulle fasce

Calciomercato Torino, riscattato Biraghi: manca solo l’ufficialità